Assistenza Clienti - Domande frequenti
Quali metodi di pagamento accettate?
Carta di credito, Paypal, Stripe, bonifico, Scalapay.
I prezzi comprendono lโIVA?
Sรฌ, tutti i prezzi comprendono lโIVA.
Posso ritirare i prodotti che acquisto in sede da voi?
Si, รจ possibile. Il nostro magazzino si trova a Perignano (Pisa - Italia).
Potrai scegliere questa forma di ritiro in fase di pagamento.
Ti comunicheremo quando il tuo ordine sarร pronto per poteressere ritirato presso la nostra sede.
Che si intende per consegna con appuntamento?
Lโappuntamento consiste in una chiamata direttamente da parte del corriere per accordarsi sul giorno della consegna.ย
Quanto tempo ci vuole per ricevere il mio ordine?
I tempi di consegna dipendono dall'articolo selezionato. Alcuni prodotti possono essere disponibili per la pronta consegna, mentre altri potrebbero richiedere tempi di spedizione piรน lunghi, variabili in base alla produzione o al grado di personalizzazione richiesto. Destinazioni particolari o difficili da raggiungere, cosรฌ come la presenza di festivitร , possono influenzare i tempi di consegna.
Ho diritto al ripensamento?
Certo, รจ possibile restituire lโarticolo per qualsiasi motivo e senza alcuna penalitร entro 14 giorni dal ricevimento della merce. Le spese di spedizione sono a carico del cliente.
Come posso esercitare il diritto al ripensamento?
Per esercitare il diritto al ripensamento รจ necessario scaricare il modulo cartaceo di recesso disponibile nellโarea modulistica e inviarlo tramite email (info@menichinistore.it), PEC (menichinihome@pec.it) o raccomandata A/R (Menichinihome srl, via Livornese Est 142, 56035, Perignano (PI)).
Dopo quanto tempo avverrร il rimborso?
Il rimborso avviene dopo 14 giorni dal ricevimento della merce resa, con lo stesso metodo di pagamento utilizzato dal cliente. Il prodotto restituito deve essere integro e restituito nella sua confezione originale, completa in tutte le sue parti, senza segni di danneggiamento o di sporcizia.
I vostri prodotti sono coperti da garanzia?
Tutti gli acquisti su Menichini Store sono coperti da garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia di 24 mesi per i difetti di conformitร (D.Lgs. n. 206/05).
Come faccio ad usufruire della garanzia?
Per essere coperti da garanzia รจ necessario compilare il modulo RMA e inviarlo tramite email aย info@menichinistore.itย con oggetto โrichiesta di intervento in garanziaโ.
Come posso contattarvi per assistenza?
Puรฒ contattarci allโemail info@menichinistore.itย oppureย ordini@menichinistore.it
Offrite un servizio di montaggio mobili?
Sรฌ. รจ possibile scegliere, tra le opzioni di consegna, la consegna con montaggio.
ร possibile richiedere un preventivo personalizzato?
Sรฌ, รจ sufficiente cliccare su โrichiedi preventivoโ al momento della configurazione del prodotto.
Avete uno showroom dove posso vedere i vostri prodotti dal vivo?
Sรฌ, alcuni dei nostri prodotti sono esposti nel nostro showroom a Perignano, in provincia di Pisa, in via Livornese Est 142.
ร possibile vedere le recensioni dei clienti sui vostri prodotti?
Sรฌ, le nostre recensioni sono visibili su Trustpilot.
Chi mi consegna la merce?
La merce puรฒ essere fornita da due diversi corrieri: Bartolini o Fercam. La scelta dipende dal tipo di prodotto da consegnare.